A casa / Cellulari / Iphone 8, uno dei telefoni più comuni

Iphone 8, uno dei telefoni più comuni

Apple ha presentato iPhone 8nel settembre 2017, insieme iPhone 8 Plus e iPhone X. L’iPhone 8 ha mantenuto la stessa risoluzione di prima, di 4,7 pollici. Ha introdotto un processore migliore rispetto agli anni precedenti: Bionic A11, il più potente mai trovato su uno smartphone, con una supremazia netta rispetto ai concorrenti. Il nuovo Apple A11 Bionic e’ un chip hexa-core con quattro processori ad alta efficienza fino a 70% in comparazione con A10 Fusion riguardo le operazioni meno impegnative e 2 processori ad alte prestazioni con 25% più scattanti. In più, l’autonomia della batteria e migliorata tantissimo.

iPhone 8 ha una capacita interna di archiviazione di 64 o 256 GB. Lo pulsante Home si trova anche in questo modello e funzione molto bene con un tempo di reazione istantaneo. Riguardo lo design, iPhone 8 e’ avvolto da un vetro molto resistente mai montato su uno smartphone, circondato da un profilo tono su tono in alluminio aerospaziale. iPhone 8 ha introdotto un nuovo display con Retina HD, True Tone e 3D Touch. Lo schermo True Tone e una tecnologia che fa possibile il bilanciamento automatico del bianco in base all’ambiente intorno a te, quale è una cosa ottimale per gli occhi. Grazie a una progettazione millimetrica, iPhone 8 ha una resistenza molto efficiente all’acqua e alla polvere.

Addio cavetto: iPhone 8 si ricarica senza fili. Molto più comodo, grazie alla superficie posteriore in vetro, per il caricamento, iPhone 8 usa un supporto ricarica wireless con standard Qi. Puoi ricaricarlo ovunque dove si trovano delle postazioni wireless. Rispetto ad iPhone 7, lo speaker stereo e migliorato fino al 25%. iPhone 8 si trova in 3 colori, argento, oro e siderale. Intanto, le più grandi novità si trovano nelle fotocamere che presentano delle nuove modalità per scattare foto e girare video con una resa professionale. iPhone 8 ha un nuovo sensore posteriore più ampio e veloce che può registrare video in 4K a 60 FPS. Gli amanti del slow motion hanno la possibilità di riprendere in 1080p a 240FPS. La fotocamera da 12MP e proiettata con un nuovo filtro di colore, pixel più profondi e una stabilizzazione ottica dell’immagine per foto e video. iPhone 8 ha introdotto la modalità ritratto che ha fatto un grande salto di qualità per fare dei scatti sempre più migliori. La funzione illuminazione ritratto usa il macchine learning per elaborare la luce e garantisce una produzione fotografica di grandissima qualità.

Con l’aiuto di questa funzione, i primi piani sono più nitidi e gli sfondi appaiono in modo piu naturale. Le foto scattate con iPhone 8 riflettono colori più reali, contrasti migliori e sono ricche di datagli. Anche l’autofocus e’ più rapido. iPhone 8 e riuscito a sbaragliare la concorrenza: nessun altro smartphone riesce a scattare delle foto affascinanti come iPhone 8. In conclusione, se vuoi uno smartphone con un processore che funziona qualche anno senza problemi e che ha una fotocamera con delle prestazioni molto elevate, allora l’iPhone 8 sarebbe una buona scelta.

iPhone 8 Plus

Un’altra scelta eccellente sarebbe anche iPhone 8 Plus che rappresenta uno smartphone iOS con delle caratteristiche all’avanguardia, dotato di un reparto hardware più moderno e con un look molto piacevole. Perfetto per ogni tipo di utilizzo, iPhone 8 Plus dispone di un display da 5,5 pollici LCD IPS con una risoluzione Retina Full HD 1920×1080 pixel. Per quanto riguarda il suo design, l’alluminio impera su una scocca sempre sottile con 7.5 millimetri di spessore e con un peso di 202 grammi. iPhone 8 Plus usa il processore Apple A11 Bionic, un hexa-core che garantisce performance fino al 25% superiori rispetto alla precedente generazione A10. Inoltre, il processore dispone di una nuovo GPU fino al 30% più performante di prima. Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il comparto fotografico. Sulla parte posteriore troviamo una nuova camera doppia da 12 megapixel con apertura f/1.8 e f/2.8 che garantiscono delle foto e video di una qualità impressionante che includono anche video 4K a 60 fps e gli slow motion 1080 a ben 240fps. Sempre sul retro, c’e presente anche un flash LED quadruplo. Invece, la fotocamera anteriore e una FaceTime HD da 7 megapixel con funzione Retina Flash e acquisizione video a 1080p. Ovviamente c’e presente anche il Touch ID integrato nel tasto Home centrale. La scocca consente anche la ricarica wireless grazie allo standard aperto Qi. Un’altra novità e la presenza del modulo LTE 4G quale permette un trasferimento dati e anche una navigazione internet di una qualità eccellente.

Controlla anche

Perché acquistare Iphone X

Presentato lo scorso settembre, iPhone X rappresenta il top di gamma del 2017 per Apple. …

Un commento

  1. Osir

    Un buon telefono anche adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.