A casa / Computer portatile / Macbook, un prodotto rivoluzionario

Macbook, un prodotto rivoluzionario

0

Voto dell'utente: Sii il primo !

Apple ha presentato nel 2017 gli ultimi modelli MacBook Pro da 13 e 15 pollici con Touch Bar. MacBook Pro ha di tutto per essere un notebook rivoluzionario con processori e memoria ad alte prestazioni, archiviazione veloce e intelligente, grafica molto evoluta e tanto altro. Entrambi sono veloci e potenti e i modelli con Touch Bar integrato nella tastiera sono davvero comodi dove puoi trovare in un modo semplice e veloce tutti gli strumenti di cui hai bisogno. La striscia del Touch Bar sostituisce i tasti nella parte superiore della tastiera. Grazie a questa idea impressionante, puoi controllare il sistema del volume, luminosità, e tante altre funzioni.

La ricchezza dei colori e la luminosità dello schermo non sono state mai viste prima su un notebook Mac. Macbook Pro e molto leggero e pratico. MacBook da 13 pollici pesa solo 1,37 kg, ha una altezza di 1,49 cm, larghezza di 30,31 cm e profondità di 21,24 cm. Invece il MacBook da 15” ha un peso di 1,83 kg e 1,55 cm x 34,93 cm x 24,07 cm. Il display Retina utilizzato da MacBook e il migliore mai usato su un dispositivo Mac. Il schermo retroilluminato LED sul MacBook 13’’ ha una diagonale di 13,3’’ con una risoluzione nativa 2560 x 1600 a 227 pixel per pollice. Invece sul modello da 15 pollici, il display retroilluminato LED e da 15,4’’ con una risoluzione di 2880 x 1800 a 220 pixel per pollice. Entrambi i modelli che hanno la Touch Bar, supportano la tecnologia True Tone e hanno un’ampia gamma cromatica dinamica e bassi più potenti. Le performance grafiche sono di una grandissima qualità. Il MacBook Pro da 13” con Touch Bar ha una grafica integrata Intel Iris Plus 640 ed grazie a 128MB di DRAM incorporata e diventata ancora più veloce rispetto alla generazione precedente.

I modelli da 15’ hanno usano Intel HD Graphics 630, una GPU Radeon Pro 555 con 2GB di memoria GDDR5 e un’altra GPU Pro 560 con 4GB di memoria GDDR5. Grazie ai processori ad alte prestazioni Intel Core di ottava generazione, MacBook Pro ha una potenza di calcolo davvero impressionante. Sul MacBook Pro 13’’ con Touch Bar, il nuovo processore i7 quad-core e fino a due volte più veloce della generazione precedente che può arrivare a 4,5 GHz di Turbo Boost con 6MB di eDRAM. Il modello da 15’’ ha un processore Intel Core i9 6-core che e fino al 70% più veloce e che può arrivare fino a 4,8GHz di Turbo Boost. MacBook Pro da 13’’ con Touch Bar ha fino a 2TB spazio di archiviazione SSD, mentre sul modello da 15’’ hai fino a 4TB di archiviazione SSD. Tutti i modelli di MacBook Pro da 13’’ e 15’’ usano la tecnologia Thunderbolt 3 che ti permette colo con un connettore di connettere i dispositivi, ricaricare e trasferire dati e trasmettere video con una velocità fino a 40Gbps. Questi modello hanno fino a quattro porte distribuite su entrambi i lati. Per quanto riguarda il sistema audio, gli altoparlanti stereo ad alta gamma dinamica sono collegati direttamente all’alimentazione di sistema e riescono a raggiungere una potenza di picco maggiore.

La tastiera di MacBook Pro e silenziosa grazie a un meccanismo a farfalla dove i tasti sono quattro volte più stabili. Invece i modelli di MacBook Pro da 13″ e 15″ con Touch Bar usano una nuova versione della tastiera che può essere ancora più silenziosa. La batteria rappresenta un altro punto di forza di MacBook Pro. Entrambi i modelli ti permettono fino a 10 ore di navigazione web in wireless, fino a 10 ore di riproduzione film iTunes e fino a 30 giorni di autonomia in standby. Il modello da 13’’ ha una batteria integrata ai polimeri di litio da 54,5 wattora e un alimentatore USB-C da 61W mentre il MacBook Pro 15’’ dispone di una batteria integrata ai polimeri da 76 wattora e un alimentatore USB-C da 87W. Tutti i modelli MacBook Pro si trovano in argento e grigio siderale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.