A casa / Orologi / Orologi must have per il 2018

Orologi must have per il 2018

0

Voto dell'utente: Sii il primo !

Gli orologi rappresentano non solo un oggetto per misurare il tempo ma anche degli accessori fashion che fanno la differenza nel tuo outfit e che danno un tocco in più al tuo stile. Insieme agli anelli e bracciali, gli orologi sono diventati accessori indispensabili sia per le donne che per gli uomini. Anche se siamo abituati a controllare l’ora sullo smartphone, comunque l’orologio rimane sempre un accessorio che non puoi rinunciare. Un pezzo must have valido per tutte le stagioni, l’orologio rappresenta da sempre l’accessorio per eccellenza che po essere elegante o casual, analogico e cronografo, pelle o acciaio. Sul mercato potette trovare modelli di orologi per tutti i gusti che sicuramente renderanno il look più particolare e affascinante. Per una donna di stile, l’orologio rappresenta l’accessorio must have.

Dal orologio con design semplice a quello più particolare, da quello elegante a uno piu casual, vediamo quali sono i modelli che sono piu in voga per il 2018. L’orologio rosa gold classico con il cinturino di metallo e’ un pezzo must have per le donne che adorano un accessorio con stile che possono indossarlo in qualsiasi occasione e combinarlo con ogni tipo di look e outfit. Un altro modello molto ricercato e l’orologio digitale che rappresenta un accessorio moderno che va benissimo con un look casual o sportivo. Questi sono gli orologi che si trovano sempre con il cinturino in acciaio. Un modello che non perde mai il fascino e’ l’orologio con cinturino di pelle. Si può trovare in diverse colorazioni delicate e visto che siamo nella stagione estiva, il bianco rappresenta il colore più adatto. Altri modelli da indossare durante la stagione estiva sono gli orologi in silicone multicolore. Altri modelli che sono sempre in tendenza per quest’anno sono gli orologi a bracciale, quelli con gli charms e l’orologio con il modello rettangolare. Per quanto riguarda la moda maschile, l’orologio rappresenta l’accessorio elegante più importante. Gli orologi sono considerati accessori must have, veri e propri gioielli da polso. Gli orologi sportivi sono veramente in voga.

L’esempio perfetto per dimostrarlo lo rappresentano gli orologi Omega. Fra le altre tendenze, come sempre troviamo il modello cronografo. E adatto a qualsiasi look e va più che bene per ogni occasione. Puoi scegliere tra gli orologi Sector, il modello multifunzione con cinturino in pelle da uomo, quelli Casio della linea G-Shock e gli orologi uomo proposti da Daniel Wellington. Gli orologi in stile militare rappresentano una novita per quanto riguarda la tendenza maschile per il 2018. Quest sono pratici e davvero comodi che garantiscono delle buonissime prestazioni. Luminox e un marchio che propone moltissimi orologi militari assolutamente da acquisire per quelli uomini che vogliono avere un look moderno e contemporaneo. Per gli amanti dello stile vintage, potete trovare dei orologi classici con uno stile retro come l’orologio uomo Armani con quadrante rettangolare e cinturino in pelle. Armani propone anche dei modelli di orologi per quelli che vogliono avere un accessorio gioiello e che seguono lo stile cool. Gli orologi in metallo sono anche quelli in voga e sul mercato potete trovare diversi modelli come quelli proposti da Breil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.