A casa / Cellulari / Perché acquistare Iphone X

Perché acquistare Iphone X

0

Voto dell'utente: Sii il primo !

Presentato lo scorso settembre, iPhone X rappresenta il top di gamma del 2017 per Apple. Con l’iPhone X (iPhone dieci), Apple ha celebrato dieci anni dal lancio del primo iPhone. Apple ha usato delle tecnologie molto innovative riguardo lo schermo del iPhone X, caratterizzato da un design nettamente rinnovato e migliorato. Infatti, iPhone X è il primo smartphone Apple a integrare un display OLED. Il display OLED da 5,8 pollici senza bordi, occupa la superficie frontale del telefono e offre una grandissima qualità di colori e contrasti affascinanti e anche una luminosità perfetta. Le tecnologie usate permettono al display di seguire le curve dello smartphone fino agli eleganti angoli arrotondati.

iPhone X ha un nuovo display Super Retina molto comodo che garantisce una definizione di 2436×1125 pixel e 458 ppi. Vengono usate anche altre tecnologie come 3D Touch, True Tone. Anche sul lato posteriore, iPhone X usa un vetro molto resistente all’acqua e alla polvere. iPhone X, ha lo stesso processore usato anche per iPhone 8 e iPhone 8 Plus, A11 Bionic che e un chip molto potente rispetto ad A10 Fusion. iPhone X ha una memoria interna di 64 FB o 256 GB e una memoria RAM da 3 GB. Riguardo il software, Apple ha implementato la versione iOS 11, un sistema operativo rivoluzionario con nuove funzioni. La doppia fotocamera posteriore depth sensing con un sensore da 12 megapixel molto più ampio e veloce rappresenta una tra le piu grandi novità sul iPhone X.

La fotocamera ha un nuovo filtro colore e usa diverse nuove tecnologie innovative come l’autofocus, un teleobiettivo con doppia stabilizzazione ottica e digitale dell’immagine. Lo smartphone e riesce a girare video in 4K a 30 o 60 fps, in Full HD fino a 120 fps, e slow-motion in Full HD fino a 240 fps. Ha anche uno zoom che arriva fino al 10x e un flash quad-LED con tecnologia true tone. L’autenticazione e ancora più sicura grazie al nuovo sistema Face ID che usa il volto dell’utilizzatore come password. Face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth che consente il riconoscimento facciale in 3D tramite una mappatura accurata composta da oltre 30.000 punti invisibili che vengono proiettati sul viso.

Basta solo uno sguardo e puoi usare Face ID anche con Apple Pay. Questo nuovo sistema e in grado di riconoscere il volto in ogni condizione di luce e si adatta a cambiamenti del aspetto nel tempo. Face ID sostituisce per la prima volta il tasto Home. Anche l’efficienza nei consumi e migliorata ancora con l’autonomia della batteria che dura fino a due ore in più rispetto ad iPhone 7. L’alimentazione wireless del iPhone X si fa sulla base della batteria agli ioni di litio e si può ricaricare ovunque dove si trova una base wireless.

Controlla anche

Samsung s9, forse il telefono più di qualità

Samsung Galaxy S9 è stato presentato insieme a Galaxy S9 Plus il 25 febbraio durante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.